Team

  • Alessio

    Personal trainer

    person4

    Membro più anziano dello staff, ha negli anni inasprito i modi e inacidito l’umore, ma non fa mai mancare il suo apporto e il suo impegno nella guida e nel sostegno degli allenamenti del socio, e la lunghissima esperienza fa si che riconosca e smascheri impietosamente ogni scusa addotta per saltare un allenamento.

    Hobby: andare a controllare i lavori in corso per Dalmine, talora fuggendo dalla sala pesi durante l’orario di lavoro, costringendo i colleghi ad andare a recuperarlo.

  • Andrea

    Personal trainer

    person4

    Il nostro esperto di nutrizione , elemento solidissimo a cui affidarsi non solo per la formulazione dei programmi di allenamento ma pure per ottenere preziosi consigli su come organizzare la propria alimentazione al fine di ottimizzare i risultati: severo con l’utenza ma anche con se stesso, non transige sulla disciplina a tavola, a cui ha trasgredito in singolo episodio negli ultimi 10 anni, per un cannolo alla crema in occasione del suo diciottesimo compleanno.

    Hobby: guardarsi i deltoidi allo specchio e sospirare soddisfatto.

  • Nicholas

    Personal trainer

    person4

    Massofisioterapista e rieducatore posturale, rappresenta il nostro punto di riferimento per i casi clinici che da pur apparentemente irrrisolvibili riesce a riportare alla piena efficienza fisica, guadagnandosi così la fama di santone e taumaturgico guaritore. Eccellente anche nella cura dei casi di grave insonnia quando eccede nei dettagli nella descrizione del funzionamento del corpo umano con i pazienti.

    Hobby: passare notti insonni su sessioni sanguinose di “league of legends” senza però mai compromettere la qualità del suo operato diurno.

  • Elena

    Personal trainer

    person4

    Ultima arrivata nello staff tecnico Enjoy, per ragioni anagrafiche ne rappresenta il cucciolo amato e coccolato da tutti. In realtà dietro l’aspetto dolce, e la profonda ceruleità dell’iride si nasconde un colonello ferocissimo e sordo ad ogni richiesta di pietà. Lavorare con lei è però garanzia di soddisfazione e profondo appagamento fisico.

    Hobby: dotata in realtà di animo sensibilissimo, è una gattara che trascorre il (poco) tempo libero a sfamare i randagi del parco del basso Brembo.

  • Mario

    Personal trainer

    person4

    Ex-atleta IFBB di prestigio convoglia la sua ventennale esperienza nel body-building nella certosina preparazione dei soci che chiedono un ancor più accurato servizio di organizzazione, controllo e valutazione del proprio lavoro. L’eccellente condizione fisica cela e dissimula un’età non più freschissima svelata però impietosamente dagli spietati occhiali da lettura opportunamente rimossi nell’effettuazione della foto.

    Hobby: raccontare nostalgico aneddoti del suo (recentissimo) passato di atleta agonista causando effetti dal torpore soporifero alla fuga di massa.

  • Francesca

    Istruttrice corsi

    person4

    Atleta raffinata, e appassionata, cerca di trasmettere nei suoi corsi l’entusiasmo e la gioia che realmente prova nei suoi allenamenti e in quelli che propone al suo pubblico. Si racconta che in un giorno passato, lontano nel tempo, la si sia vista non sorridere ma non esistono prove certe.

    Hobby: postare selfie dei suoi addominali favolosi per poi rispondere con falsa modestia “ ma no, dai, che vuoi che sia…”.

  • Anna

    Istruttorice corsi

    person4

    Anna è allegra, e distribuisce allegria.
    Anna insegna Pound e Zumba ed esci esausta e appagata.
    Anna  sorride e regala buon umore
    Anna parla di contenziosi con equitalia e alluci valghi e sei comunque felice
    Da quando è arrivata Anna,  Francesca ha perso il monopolio di dispensatrice di gioia e adesso è depressa.

    Hobby: accumulare quanta più ricchezza nel minor tempo possibile e ritirarsi precocemente dal mondo del lavoro. In realtà odia tutti.

  • Elena

    Receptionist

    person4

    Anche se il cuore batte verso la sala pesi, questa infaticabile stakanovista viene confinata professionalmente dietro al desk dove si distingue per la ferocia con cui bracca soci morosi e inadempienti, precludendo loro l’ingresso anche con metodiche non incruente.

    Hobby: testare ogni integratore alimentare presente sul mercato, in dosi doppie o triple rispetto a quelle consigliate.

  • Viola

    Receptionist

    person4

    Fascino e sex-appeal sono le caratteristiche che istantaneamente emergono in questa conturbante fanciulla, che unite a savoir-faire e scaltrezza in grande copia e un arsenale sconfinato di arti seduttive ne fanno una commerciale subdolamente implacabile.

    Hobby: fisica e metafisica di Gigi d’Agostino.

  • Nancy

    Receptionist

    person4

    Esperta in comunicazione e marketing, Nancy elabora le efficacissime campagne vendita/promozione che vivacizzano le sorti economiche del club. Memorabile una sua sfilata da donna sandwich per il centro di Bergamo costatale una denuncia per disturbo della quiete pubblica e la messa in atto di trattamento sanitario obbligatorio.

    Hobby: partecipare a quiz televisivi di infima qualità, e occasionalmente uscirne vincitrice

  • Cinzia

    Receptionist

    person4

    Leader della reception, per carisma, dolcezza e caratteristiche anagrafiche, cerca, vanamente, di restituire ordine e equilibrio ad un back office altrimenti preda del devastante anarchismo del titolare. Donna timoratissima di Dio, invita quotidianamente colleghi e soci al rito della preghiera riportando invero scarsissima partecipazione.

    Hobby: addestrare giovani crociati per la prossima guerra santa.

  • Francesca B.

    Receptionist

    person4

    New entry della segreteria, Francesca è una giovane laureanda in giurisprudenza dalle umili origini che occupa il suo scarso tempo libero in un sottopagato lavoro di reception per potersi pagare gli studi e così realizzare il sogno della sua vita, diventare legale in una associazione per la difesa dei diritti delle terze figlie a cui è stata negata la legittima dose di vizi nell’infanzia.

    Hobby: allenarsi duramente, con impegno strenuo e applicazione teutonica una, talora anche due volte al mese.

  • Groucho

    Mascotte

    person4

    1/3 spinone, 1/3 nutria e un 1/3 quokka, Groucho viene adottato dalla palestra Enjoy come border collie di razza al fine di organizzare corsi di agility e disc-dog ma si rivela in realtà un meticcione refrattario ad ogni comando e completamente ribelle. Estremamente socievole ed affettuoso ama limonare indistintamente soci di entrambi i sessi, suscitando per lo più reazioni di intenso ribrezzo.

    Hobby: fuggire dal controllo dei padroni per infilarsi in sala pesi e scippare asciugamani, guantini, polsiere e piccoli accessori di ogni sorta.